Castellammare, crollo a via Marconi: il racconto dall’interno

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Il palazzo andava adeguato già da tempo”

Vento forte unito a piogge e grandinate abbondanti hanno causato il distaccamento del cornicione di una delle abitazioni dell’ultimo piano dello stabile di via Marconi 87 in Castellammare di Stabia.

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco volto ad arginare ed evitare ogni pericolo per i passanti. La strada è stata chiusa al traffico dalle 13:30 per permettere un rapido soccorso agli addetti ai lavori.
La redazione di ViviCentro.it è riuscita a raccogliere la testimonianza della rag.commercialista Lucia Parascandolo, collaboratrice dello “Studio De Simone”.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo avuto paura, si è distaccato un cornicione sulla finestra dell’ultimo piano del palazzo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza quella parte dello stabile. Purtroppo ci sono tanti altri punti che versano nelle stesse condizioni e che bisognerebbe mettere a posto. Se ne era parlato anche in una recente riunione di condominio ma nel frattempo non è stato fatto alcun lavoro. La fortuna ha voluto che quel pezzo non abbia messo a repentaglio l’incolumità di nessuno”.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fiorentina-Napoli 2-2 corsa Europa praticamente al capolinea!

Il Napoli continua a non vincere, Fiorentina-Napoli termina 2-2 grazie ad una punizione di Kvara che raddrizza il risultato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare