Il Movimento 5 Stelle partecipa al corteo di Ostia e insulta i giornalisti

Visite : 0In duemila sfilano per le strade del quartiere dopo una settimana di tensione...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
In duemila sfilano per le strade del quartiere dopo una settimana di tensione culminata con l’aggressione a un giornalista Rai. Polemiche per l’assenza del Pd. Il Movimento 5 Stelle insulta i giornalisti

Il Movimento 5 Stelle arriva in forze, oltre alla sindaca il vice Luca Bergamo, altri due assessori della sua giunta, e poi parlamentari tra cui Alessandro Di Battista, Roberta Lombardi, Paola Taverna e Laura Castelli. Il Pd ha scelto di non partecipare, ma non mancano suoi esponenti, a partire dal sindaco della vicina Fiumicino Esterino Montino.

Purtroppo c’è da annotare anche quanto dichiarato da Luciano Nobili, responsabile aree metropolitane Pd, che afferma: “Dai M5S sono arrivati insulti ai giornalisti”, sottolineando il retroscena della manifestazione di Ostia, organizzata dopo l’aggressione ad un giornalista della Rai.

“Questa – avverte Nobili – è la loro solidarietà”; invece “noi saremo in piazza giovedì con Libera e Fnsi”.

“‘Fate schifo, siete delle mosche, servi del potere. Così gridavano poco fa i militanti del M5S a Ostia ai giornalisti presenti, davanti alla sindaca Raggi. Benedetti dal senatore Morra che spiega ‘un conto è violenza fisica, altro quella verbale’. Questa è la loro solidarietà”, riferisce Nobili, aggiungendo: “Ma non ci stupisce se arriva da chi fino a poco tempo fa incassava il sostegno elettorale del clan Spada. Semplicemente indegni. Per questo il Partito democratico non è li. Perché combattiamo la mafia è la violenza davvero. E ci saremo giovedì 16 alle 17 con la Federazione della Stampa e Libera e Don Ciotti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare