Nessuna conferenza stampa per Maurizio Sarri che però ha parlato, in esclusiva, ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato:
Sul Mercato: “E’ stato un mercato in prospettiva, sono tutti calciatori giovani con enormi potenzialità. Ci vorrà un po’ di tempo per aspettarli ma possono garantire al Napoli un ottimo futuro”.
7 gare in soli 22 giorni: “ Siamo pronti ma il calendario di settembre, ottobre e novembre è una follia: sosta per le Nazionali e poi 20 giorni con una partita ogni tre giorni. Praticamente non c’è il tempo di allenarsi in modo adeguato”.
Palermo: “E’ una prova per vedere se siamo cresciuti a livello mentale rispetto alla scorsa stagione dove soffrivamo questo genere di partite. De Zerbi è un ragazzo con grande determinazione, è una partita insidiosa. Si parla di due squadre ma in questo momento è impossibile alternare i giocatori in campo: Tonelli ha svolto allenamento di gruppo solo due volte, Maksimovic e Diawara devono ritrovare condizione, Chiriches è infortunato, Rog ieri ha svolto il primo allenamento. Le soluzioni sono molto limitate”.
Champions League: “In questo momento non ne voglio parlare prima dobbiamo pensare alla gara di domani sera”.
Lascia un commento