SSC Napoli - news

Icardi-Napoli, Wanda Nara: “L’offerta di De Laurentiis era importante, mi propose un film…”

Le sue parole…

Wanda Nara, agente e moglie di Mauro Icardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Sportweek: “Dissi ad Ausilio chiaramente: “Mauro deve rimanere o andarsene? Perché ci sono tante offerte”. Lui mi rispose: “allora mandamele”. Ci sono rimasta male perchè abbiamo preso casa a Milano, Mauro è contento qui. Però visto che Ausilio mi aveva chiesto di portargli le offerte, sono andata da lui con quelle del Psg, Napoli e Juve. C’era anche il Tottenham che però parlava direttamente con Ausilio. Mauro ha rinunciato a tantissimi soldi per restare all’Inter. La Juve ha cercato di prenderlo fino a due minuti prima di chiudere per Higuain”

E il Napoli?
“Una trattativa simile a quella con la Juve ma per canali diversi. I bianconeri sono stati silenziosi mentre De Laurentiis è più cinematografico. Anche la sua offerta era importante e meritava rispetto. De Laurentiis aveva in mente anche un progetto che coinvolgeva l’immagine di Mauro. Sapeva che in Argentina avevo lavorato in tv e mi ha proposto un film. Dove trovo il tempo con cinque figli?”

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale