13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia vs Catania – Le parole di Fontana ai nostri microfoni: ”Vittoria dedicata a Caserta” (VIDEO)

LEGGI ANCHE

L’allenatore della Juve Stabia Gaetano Fontana dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a 0 si è presentato ai nostri microfoni.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Partita giocata prevalentemente nel primo tempo con la parità numerica, ottima prestazione dei miei ragazzi che mi stupiscono sempre, dopo molti infortuni siamo tornati in noi. I ragazzi stanno superando tutte le difficoltà che abbiamo incontrato ultimamente anche se non sembra. Lisi è un giocatore molto duttile, riesce a trovare la concentrazione giusta in ogni zona del campo, ovviamente non é un terzino di ruolo, purtroppo non ho mai avuto a pieno tutti i titolari del reparto difensivo. Anche Camigliano ha giocato un’ ottima gara, sempre attento e preciso. Possiamo goderci anche se momentaneamente il primo posto, perché è stata davvero una bella vittoria. Quello che accade in campo non è frutto del caso o della fortuna, stiamo lavorando davvero molto quotidianamente. Non mi piace buttare la palla, preferisco che i ragazzi ragionino sempre. Vorrei dedicare questa vittoria a Fabio Caserta costretto ad allontanarsi a causa di un lutto familiare, lo zio era una figura importante per Fabio infatti egli stesso ha sostituito il padre.”

copyright-vivicentro

COLLEGATE:


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare