Juve Stabia vs Catania, Rigoli: ”Ci siamo disuniti dopo i due gol” (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pino Rigoli ammette la superiorità questa sera della Juve Stabia sul Catania

Rigoli, dopo il match vinto dalle Vespe per 4 a 0 si è presentato ai nostri microfoni.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo subito primo gol pur sapendo degli inserimenti degli interni della Juve Stabia. Abbiamo fallito la possibilità del pareggio con Mazzarani, manca un rigore netto su Russotto poi disuniti dopo il secondo gol, prestando fianco alle Vespe. La partita finita dopo prima espulsione poi. Noi ci tenevamo a questa partita, venivamo da un buon momento sia fisico che di gioco, non ci aspettavamo i due schiaffi subito. Giochiamo 7 giorni, i primi giorni saranno terribili ma ho dei professionisti. Problema trasferta? Ci manca qualche vittoria, ne abbiamo perse 3. Effettivamente in termini di risultati manca qualcosa”.

copyright-vivicentro

COLLEGATE:

Juve Stabia TV


Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare