Brutta sconfitta per la Juve Stabia di mister Fontana che non approfitta dei passi falsi di Lecce, Matera e Foggia e perde per 1-0 al Granillo contro la Reggina.
N
el primo tempo Ripa ha una buona occasione per segnare ma spreca dal limite dell’area. Le vespe cercano di segnare ma la difesa della Reggina tiene bene e il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa, la squadra di Fontana sparisce praticamente dal campo e la Reggina con Bangu, grazie ad un tacco smarcante di Coralli, si porta in vantaggio.
Le vespe sono a tratti imbarazzanti e non creano praticamente nessun pericolo al portiere Sala lasciando che la partita scivoli fino alla fine sull’1-0.
Era forse più giusto il pareggio per quanto visto nei due tempi, con questa sconfitta i gialloblù restano al terzo posto ma vedono aumentare il divario dalle prime due da 3 a 4 punti. E domenica arriva il Foggia…
COLLEGATE da archivio
Per l’ottava giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno domani con fischio d’inizio fissato alle ore 20.30 presso lo stadio…
Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani tra Reggina e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano…