juvestabia - news

Ex Juve Stabia, nuova avventura per Alessandro Fabbro

Fabbro con la nuova maglia

L’ex difensore della Juve Stabia, Alessandro Fabbro è un nuovo calciatore del Bra

Alessandro Fabbro è uno dei calciatori più amati della storia recente della Juve Stabia. Il roccioso difensore friuliano ha vissuto da protagonista gli anni della scalata dalla Serie C2 alla Serie B, diventando un punto fermo in campo ed un idolo della sua tifoseria.

Proprio nelle scorse settimane lo avevamo ascoltato in esclusiva e Fabbro ci aveva raccontato tanti retroscena dei suo anni alla Juve Stabia (CLICCA QUI). Il difensore ci aveva confessato di essere in attesa di una chiamata che lo convincesse.

La chiamata è arrivata ed Alessandro Fabbro è quindi un nuovo calciatore del Bra, ambiziosa squadra di Serie D dell’omonima città piemontese. Tanta soddisfazione per l’ex difensore delle Vespe, pronto a tornare quanto prima al top della forma per aiutare la sua nuova squadra. L’obiettivo è quello di fare bene in questi mesi per poi tornare in Lega Pro nella sessione di mercato di gennaio.

Ad Alessandro, sempre generoso in campo e disponibile fuori, va il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura.

Raffaele Izzo

Credit Foto: Andrea Lusso

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale