Ex Juve Stabia, nuova avventura per Alessandro Fabbro

L’ex difensore della Juve Stabia, Alessandro Fabbro è un nuovo calciatore del Bra Alessandro Fabbro...

LEGGI ANCHE

L’ex difensore della Juve Stabia, Alessandro Fabbro è un nuovo calciatore del Bra

Alessandro Fabbro è uno dei calciatori più amati della storia recente della Juve Stabia. Il roccioso difensore friuliano ha vissuto da protagonista gli anni della scalata dalla Serie C2 alla Serie B, diventando un punto fermo in campo ed un idolo della sua tifoseria.

Proprio nelle scorse settimane lo avevamo ascoltato in esclusiva e Fabbro ci aveva raccontato tanti retroscena dei suo anni alla Juve Stabia (CLICCA QUI). Il difensore ci aveva confessato di essere in attesa di una chiamata che lo convincesse.

La chiamata è arrivata ed Alessandro Fabbro è quindi un nuovo calciatore del Bra, ambiziosa squadra di Serie D dell’omonima città piemontese. Tanta soddisfazione per l’ex difensore delle Vespe, pronto a tornare quanto prima al top della forma per aiutare la sua nuova squadra. L’obiettivo è quello di fare bene in questi mesi per poi tornare in Lega Pro nella sessione di mercato di gennaio.

Ad Alessandro, sempre generoso in campo e disponibile fuori, va il nostro in bocca al lupo per la nuova avventura.

Raffaele Izzo

Credit Foto: Andrea Lusso

Juve Stabia TV


Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare