juvestabia - news

Del Sante: Vittoria di cuore, ad Ischia per la salvezza (VIDEO)

Del Sante ai nostri microfoni
                                  Stefano Del Sante ai nostri microfoni

Le parole di Del Sante in conferenza Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Comunale di Casola, l’attaccante delle vespe Stefano Del Sante.

Ecco le parole del centravanti perugino:

“Quella con il Messina è stata una gara dura, sembrava quasi stregata. Abbiamo preso 3 pali e abbiamo creato tantissime occasioni ma la palla non voleva entrare. Per fortuna siamo riusciti poi a ribaltare la partita e a conquistare tre punti che ci danno una spinta in più per vincere ad Ischia e chiudere quanto prima il discorso salvezza. La salvezza passa da noi e non dagli altri, se le vinciamo tutte non dobbiamo dar conto agli altri. Con il Messina è stata dura anche a causa di un gol nettamente irregolare dei peloritani che ci aveva un po’ bloccato, per fortuna siamo stati bravi a ribaltarla. I gol tardano ad arrivare? Noi attaccanti ci sacrifichiamo per la squadra, contano i tre punti e poi i gol personali. Il 5-5 dell’andata? Io ero al Pavia e non ho giocato quella gara, non dobbiamo vendicare nessun match, dobbiamo solo andare lì e giocarcela a viso aperto mettendo in campo tutte le nostre qualità, possiamo vincere senza dubbio, è nelle nostre corde e daremo tutto per conquistare i tre punti anche al Mazzella”

vivicentro.it-juvestabia-new / Del Sante: Vittoria di cuore, ad Ischia per la salvezza (VIDEO)

NOTA:
Società Sportiva Juve Stabia
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
Campo/stadio: Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Copyright vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale