A
l termine del match del Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, terminato 0-0, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero.
Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione in quel di Catanzaro: “Sicuramente, rispetto ad Andria, siamo migliorati in difesa. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Trapani? Sarà una gara come le altre, i siciliani sono una delle rose più forti del campionato. Noi siamo un gruppo nuovo e giovane. Dobbiamo lavorare per poter migliorare. Atanasov? C’era un bel rapporto con lui, ci somigliavamo ed eravamo una bella coppia. Mi dispiace sia andato via ma i nuovi non sono da meno, la difesa è cambiata totalmente e ci vorrà un po’ prima che si trovi la giusta alchimia. Noi stiamo facendo il massimo per poter crescere. Sono rimasto qui perché ci tenevo. La mia famiglia voleva restare qui e ho accettato la riduzione perché volevo restare qui a tutti i costi. È stata una scelta familiare e ora voglio ripagare la fiducia della società.
Salvatore Sorrentino
Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.