15.5 C
Castellammare di Stabia

Carboni: Sconfitta difficile da digerire (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Miglior prestazione della mia gestione Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, allenatore della Juve Stabia.

Di seguito le parole del tecnico:

Dispiace aver perso una gara in questo modo, dopo aver giocato bene contro un grande avversario. Abbiamo fatto la partita per tutti i 90 minuti e nel secondo tempo abbiamo premuto solo noi, andando ad un passo dal secondo gol con la clamorosa occasione di Allievi. Dispiace per i tifosi, per i ragazzi e per tutto l’ambiente, è una sconfitta che faccio fatica a digerire. Non vorrei passare per matto ma penso si tratti della miglior partita della mia gestione: l’intesa tra Ripa e Paponi è stata positiva, abbiamo subìto poco ed abbiamo avuto spesso il pallino del gioco in mano. Ho detto ai ragazzi che prima o poi la sfortuna passerà e, giocando così, porteremo a casa risultati. Non ho nulla da rimproverare alla squadra, pensi si tratti di una sconfitta immeritata dovuta anche a nostra poca malizia: a trenta secondi dal termine occorre essere più attenti. Abbiamo anche provato a vincerla con Cutolo e Kanoute entrati benissimo in campo; il calcio è così, abbiamo fallito la palla della vittoria ed abbiamo preso gol immediatamente dopo. Tra un mese sono certo che la storia sarà diversa: quando incontreremo nuovamente certi avversari nel contesto dei play off sapremo dire la nostra.

Raffaele Izzo

Pagelle

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera, le pagelle

Sconfitta interna al fotofinish per la Juve Stabia di Carboni. Le vespe perdono 1-2 allo scadere contro il Matera e rischiano di perdere il quarto posto, dopo…

Juve Stabia vs Matera, la cronaca

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Matera: la cronaca testuale

Trentaquattresima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Matera. Le Vespe…

copyright-vivicentro

 


Juve Stabia TV


La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare