15.5 C
Castellammare di Stabia

Ascoli vs Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

P

er il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2017/2018, si affronteranno domani alle ore 18.00 al “Del Duca” di Ascoli i padroni di casa dell’Ascoli e la Juve Stabia, che ha eliminato il Bassano nel primo turno eliminatorio per 3-1.

I marchigiani, compagine di serie B allenata da Enzo Maresca, ha una rosa di livello superiore che può contare su giocatori come Lanni, Gigliotti, Lores Varela, Buzzegoli e Favilli, solo per citarne alcuni. Si apprestano ad iniziare un campionato in cadetteria in cui cercheranno di raggiungere i play off.

Le vespe, invece, sono allenate da Fabio Caserta e hanno l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile in campionato. Tra le fila dei gialloblù spiccano alcuni giocatori come Berardi, Strefezza, Matute, Atanasov e Mastalli, che bene si sono comportati nel match del Pinto contro il Bassano.

I gialloblù e i bianconeri non si incontrano dai tempi della B per la Juve Stabia, con le vespe che hanno espugnato il Del Duca anche grazie alla rete di Fabio Caserta, ora tecnico delle vespe.

Maresca dovrà fare a meno di Mengoni, Caserta lascia a casa Morero, Liviero, Zibert e Zanetti per infortunio più Sandomenico ormai vicino alla cessione.

Ecco le probabili formazioni:

ASCOLI: (4-4-2): Lanni, Bianchi, Carpani, Gigliotti, Florio, D’Urso, Addae, Buzzegoli, Mogos, Lores Varela, Favilli.

JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Nava, Atanasov, Redolfi, Crialese, Mastalli, Matute, Viola, Berardi, Paponi, Strefezza.

Salvatore SORRENTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare