P
er il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2017/2018, si affronteranno domani alle ore 18.00 al “Del Duca” di Ascoli i padroni di casa dell’Ascoli e la Juve Stabia, che ha eliminato il Bassano nel primo turno eliminatorio per 3-1.
I marchigiani, compagine di serie B allenata da Enzo Maresca, ha una rosa di livello superiore che può contare su giocatori come Lanni, Gigliotti, Lores Varela, Buzzegoli e Favilli, solo per citarne alcuni. Si apprestano ad iniziare un campionato in cadetteria in cui cercheranno di raggiungere i play off.
Le vespe, invece, sono allenate da Fabio Caserta e hanno l’obiettivo di raggiungere la salvezza il prima possibile in campionato. Tra le fila dei gialloblù spiccano alcuni giocatori come Berardi, Strefezza, Matute, Atanasov e Mastalli, che bene si sono comportati nel match del Pinto contro il Bassano.
I gialloblù e i bianconeri non si incontrano dai tempi della B per la Juve Stabia, con le vespe che hanno espugnato il Del Duca anche grazie alla rete di Fabio Caserta, ora tecnico delle vespe.
Maresca dovrà fare a meno di Mengoni, Caserta lascia a casa Morero, Liviero, Zibert e Zanetti per infortunio più Sandomenico ormai vicino alla cessione.
Ecco le probabili formazioni:
ASCOLI: (4-4-2): Lanni, Bianchi, Carpani, Gigliotti, Florio, D’Urso, Addae, Buzzegoli, Mogos, Lores Varela, Favilli.
JUVE STABIA (4-3-3): Bacci, Nava, Atanasov, Redolfi, Crialese, Mastalli, Matute, Viola, Berardi, Paponi, Strefezza.
Salvatore SORRENTINO
Lascia un commento