Sud - cronaca

STABIA – La polizia municipale vs abusivi. E i baby bulli?

Nella giornata di Domenica, è stata realizzata un’operazione congiunta della Polizia Municipale e della locale compagnia dei Carabinieri di Castellammare di Stabia, finalizzata al contrasto del fenomeno dell’ambulantato abusivo presente sul territorio comunale, in particolare nei luoghi della movida cittadina.

A seguito di tale attività, sono stati sottoposti a sequestro e finalizzati alla consequenziale confisca oltre 1500 unità, messe in vendita da soggetti senza essere in possesso di alcun titolo autorizzativo.

Altresì, durante l’operazione è stato sottoposto a fermo per identificazione un cittadino extracomunitario senza permesso di soggiorno, deferito all’Autorità Giudiziaria per violazione della normativa in materia di immigrazione clandestina.

Il Sindaco si complimenta per l’eccellente lavoro svolto congiuntamente dalla Polizia Municipale, agli ordini del Cap. Mercurio, e dalla locale Compagnia dei Carabinieri, per la fattiva collaborazione dimostrata nel corso delle professionali ed efficienti operazioni.

vivicentro.it/sud/cronaca  STABIA – La polizia municipale vs abusivi. E i baby bulli?

LEGGI ANCHE: Stabia, baby bulli ancora all’azione. Solide fondamenta per un domani da delinquenti senior-bulli?

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale