30 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Sharon Prisco campionessa italiana! Super risultato della pugile

Da leggere

Le parole della campionessa italiana Sharon Prisco intervenuta ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano

Sharon Prisco campionessa italiana! Super risultato della pugile

Sharon Prisco è nella storia, ancora una volta. Qualche settimana fa, la pugile era intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano in vista dei campionati italiani che sono andati alla grande! Sharon ha infatti vinto il torneo riconfermandosi campionessa italiana. Un successo incredibile, che Sharon Prisco ha voluto raccontare così in esclusiva:

Sharon bentornata, da campionessa italiana! Come ci si sente?

“E’ stato bellissimo poter confermare di nuovo questo titolo. Quest’anno sono partita dalle semifinali. Sono stati match molto duri: le avversarie erano molto agguerrite però ho vinto e quindi sono davvero super emozionata e felice!

Il match più difficile?

“Penso la finale. Già conoscevo la mia avversaria, avendoci combattuto lo scorso anno, sempre in finale. Per tali ragioni, sono partita con molta più calma e alla fine ho portato a casa una vittoria bellissima e importantissima!

Sharon Prisco

Come si preparano certe gare, in particolare quando conosci già il tuo avversario?

“C’è molto studio a livello tecnico. Nel mio caso, sapevo che la mia avversaria era una che, come si dice in gergo, si ‘buttava addosso’. Per questo ho saputo aspettare e non ho avuto enormi difficoltà durante l’incontro. La preparazione è fondamentale”.

Ora un po’ di riposo giusto?

“Vacanze… ma mica tanto! Anche ieri mi sono ovviamente allenata. Però sì, è ovvio che staccare la spina dopo un anno così sia importante. Per la Nazionale se ne parlerà settimana prossima”.

Sharon Prisco

Quali sono i tuoi prossimi obiettivi?

“Mi sto focalizzando sugli Europei in programma a ottobre. Non sappiamo ancora dove si svolgono, ma parliamo degli Elité, quindi non voglio assolutamente mancare!”

Come hai intenzione di prepararti?

“Penso che sarà una preparazione diversa. Ci scontreremo con persone e pugili della classe Elité. Per tali ragioni potrei anche incrociarmi con la campionessa europea. Sarà una lunga fase di preparazione che però sarà fondamentale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy