Lorih Caradonna volto di Inco Magazine! Un altro risultato straordinario

Non ha intenzione di fermarsi Lorih Caradonna. L’attrice è ancora una volta nella storia. Lorih è diventata infatti il nuovo volto della rivista svedese Inco Magazine. Un altro risultato incredibile di una donna che continua ad avere successo grazie a un’unica grande arma: l’umiltà.

 

Lorih Caradonna volto di Inco Magazine! Un altro risultato straordinario

ARTICOLO DI CARLO AMETRANO

 

Lorih Caradonna è ormai una icona di bellezza mondiale, diventata da poco il volto di Inco Magazine, rivista svedese. La modella e attrice è bionda occhi azzurri, italiana, ed incarna perfettamente la bellezza estera, questo è il motivo per la quale viene scelta spesso da brand internazionali. Ormai Lorih Caradonna non è più un volto nazionale, ma conosciuto in tutto il mondo. Il lavoro per Inco è stato svolto da Roberto Romano insieme alla Makeup artist Sara Esposto a Milano.

Carriera incredibile

Recentemente ha lavorato anche con Luca Schillaci, fotografo e video maker talentuoso torinese, mostrando nelle foto una Lorih in black and white sotto l’acqua, mostrando una posa diversa, una Lorih diversa.

Lorih continua a stupire

I fan sono tantissimi e la seguono da svariate nazioni. Le ragazze si appoggiano molto a lei come icona di bellezza per il suo passato tortuoso da ex obesa, simbolo di rinascita e rivincita verso una società che ti impone di essere perfetta, ma lei risponde: “Non sono perfetta, anzi, mostro spesso i miei difetti sui social per mostrare la mia natura”.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022 olandavsqatar per il girone A

Mondiale calcio 2022 l’Olanda sfida il Qatar per garantirsi il passaggio del turno, mentre i qatarioti devono provare a salvare la faccia

Dopo 45 anni si ritrovano studenti ITIS di Castellammare

Dopo quarantacinque anni si sono ritrovati gli studenti di una classe dell'ITIS allora denominato Marconi di Castellamare