Le parole del grande cantante napoletano Lello Marino in esclusiva a ViViRadioWeb ai microfoni di Carlo Ametrano
Punti Chiave Articolo
Lello Marino ospite esclusivo a ViVicentro
Il grande cantante napoletano Lello Marino è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano. Con Lello, si è fatto il punto sul grande festival di Sanremo che è iniziato martedì primo febbraio. Una canzone che per ora ha convinto più di tutte Lello è stata quella di Emma Marrone, che il cantante ha anche ipotizzato come vincitrice del Festival. Lello manda un caro saluto alla cantante che ha avuto modo di conoscere proprio a Sanremo, tappa in cui il cantante, vista la situazione pandemica, ha preferito non andare.
Durante l’intervista viene analizzato l’ultimo disco di Lello intitolato “Genta Gè”, dedicato al popolo napoletano. “E’ un brano spensierato, che parla della vita di Napoli. Un viaggio proprio nel cuore della grandissima città italiana” ha dichiarato ai microfoni di Ametrano il cantante di Agerola.
Genna Gè, l’ultimo disco di Lello Marino
Il successo di Lello è ormai mondiale, lo testimoniano i viaggi in America, in particolare a New York. Ma le sorprese non sono finte: per Lello infatti il prossimo appuntamento è targato Washington, sempre negli USA, verso il periodo di aprile.
Se vuoi ascoltare l’intervista a Lello Marino clicca sul link che segue: https://fb.watch/aXHi7v4GGj/
Lascia un commento