Irma Testa campionessa europea! Parla Carlo Ametrano

Un altro super risultato da parte di Irma Testa che continua a scrivere la storia....

LEGGI ANCHE

Un altro super risultato da parte di Irma Testa che continua a scrivere la storia. La pugile italiana è diventata campione d’Europa! Non è mancato il commento dello scrittore Carlo Ametrano

 

Irma Testa campionessa europea! Parla Carlo Ametrano

 

Irma Testa è ancora nella storia. Risultato incredibile da parte della pugile italiana che è campionessa europea! La Butterfly vince nella categoria 57 kg, battendo in finale la bulgara Svetlana Staneva con verdetto unanime (5-0). Al termine di questo grandissimo successo, l’ennesimo dopo il grande risultato delle Olimpiadi, Irma ha voluto commentare così manifestando la sua grande gioia: “Credo sia stato un match molto bello, tra due rivali tecniche, con un pugilato ‘lungo’ e di tattica. Nelle prime due riprese mi sentivo una bomba, poi nella terza sapevo di aver vinto e allora ho allentato la presa, rilassandomi un po’“.

FONTE FOTO: Eurosport.com

Super risultato di Irma Testa…e dell’Italia

Si conclude così con cinque medaglie l’avventura dell’Italia agli Europei: l’oro di Irma Testa, l’argento di Roberta Bonatti e i bronzi di Giordana Sorrentino, Olena Savchuk e Melissa Gemini. Un bottino identico a quello di Alcobendas 2019, anche se in Spagna gli ori furono due.

Parla Carlo Ametrano

Con questo enorme risultato conquistato dalla pugile di Torre Annunziata, non potevano mancare i complimenti del suo portafortuna Carlo Ametrano. Il giornalista e scrittore infatti, al termine della finale, ha voluto fare i suoi più grandi complimenti a Irma. Ecco le sue parole.

“E una gioia immensa una ragazza favolosa che sta meritando tutti questi successi suoi umiltà e la sua forza oltretutto continua il nostro portafortuna che le dissi”.

 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare