Virtus Stabia, Raffone: sabato bisogna essere attenti ed incisivi

Mattia Raffone, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni

LEGGI ANCHE

Raffone, difensore della Virtus Stabia, le sue dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di ViViCentro.it.

Mattia Raffone, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni tre giorni prima del match con il Sant’ Egidio.

Mattia Raffone, difensore della Virtus Stabia, presenza stabile degli undici titolari nel girone di ritorno di questa stagione, ci parla del prossimo match della categoria Promozione e ci racconta il momento della squadra e personale.

Mattia Raffone, classe 2000, al secondo anno in maglia biancazzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni.

”Mi hai fatto una domanda importantissima perché più che difensore sono un esterno. Va sicuramente curato prima l’aspetto difensivo, ma riuscire ad aiutare anche la linea offensiva è un valore aggiunto per aiutare ancora di più la squadra non solo a non prendere goal ma a farli.

Contribuire a far fare goal agli attaccanti che vivono per questo è importantissimo. Spero di poter sempre contribuire nei goal dei nostri attaccanti come Pagano e Farriciello per raggiungere anche i loro obiettivi personali! Essere in questa squadra e giocare con calciatori di esperienza come Gargiulo, Porzio, Parlato ed Inserra, il nostro estremo difensore, è un piacere ed un onore. Da loro posso solo apprendere! Anche essendo un over non sono molto grande per cui traggo il meglio da loro e spero di essere di esempio per i più piccoli!”

Raffone conclude: ”Contro il Sant’Egidio? L’atteggiamento deve essere quello di sabato contro il Campagna. Dobbiamo essere attenti in fase difensiva e decisivi in fase offensiva. E’ una partita insidiosa, giocheremo in un campo difficile, contro una squadra che in casa ha fatto tanti punti. Sono quattro partite alla fine, quattro finali, dobbiamo vincerle tutte per arrivare più in alto possibile!”

Terremoto a Napoli: Forte Scossa di 3.9 Gradi Sveglia la Città all’Alba

Terremoto a Napoli: Una forte scossa di magnitudo 3.9 ha svegliato Napoli alle 5:44 del 27 aprile.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare