13.8 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Antonio ci racconta le emozioni del dietro le quinte

LEGGI ANCHE

V

irtus Stabia, società calcistica stabiese, dall’organigramma ben strutturato, può fare affidamento su Zio Antonio, una valida persona invisibile.

Nel mondo del calcio orbitano  molte persone: la società, gli atleti, i direttori generali, i direttori sportivi, lo staff tecnico, i coordinatori, i magazzinieri, gli addetti alle pulizie, e tante altre figure. 

Tra queste, esistono “gli invisibili”, ovvero le persone che lavorano per  migliorare la qualità del terreno di gioco, la pulizia delle tribune e per assicurarsi che tutto funzioni. Per la Virtus Stabia c’è Zio Antonio, simpaticissimo e sempre presente sia agli allenamenti che alle partite ufficiali, in casa ed in trasferta.

Le parole di Zio Antonio

Lo abbiamo incontrato alla cerimonia di presentazione della nuova stagione e non abbiamo resistito nel chiedergli le sue emozioni per il passaggio in Eccellenza. Antonio ci racconta: ” Ho vissuto forti emozioni dopo quei dodici minuti, emozioni belle. Sono a disposizione della squadra per tutto quello che vogliono e serve. La Virtus Stabia è una famiglia e per me sono tutti figli miei. Il mio preferito?- ride– è il bomber Farriciello. Ho un ottimo rapporto con Mister Arcangelo, una vecchia amicizia, anche con il preparatore Raffaele. Con Mister Coppola, che conoscevo già, c’è un buon rapporto. Siamo carichissimi, domenica, con il Santa Maria, faremo risultato pieno!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare