Virtus Stabia annunciata la separazione con mister Di Maio

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, si muovono i primi passi per programmare nei minimi dettagli la prossima stagione che vedrà la squadra stabiese militare nel campionato di Eccellenza dopo aver vinto brillantemente il campionato di Promozione sia pure attraverso i playoff nella finale vinta contro il Cimitile per 2-0.

Di ieri sera la notizia della separazione tra la Virtus Stabia e mister Vincenzo Di Maio che negli ultimi due anni aveva vinto due campionati consecutivi con la squadra del patron Francesco Saverio Santoro.

Di Maio, classe ‘75, allenatore di esperienza della Serie D, prima di approdare alla Virtus Stabia è stato alla guida tecnica del Nuvla, Turris, Pro Cavese, Nola dopo aver mosso i primi passi nelle giovanili della Juve Stabia.

Il comunicato ufficiale della separazione tra la Virtus Stabia e mister Di Maio.

 

“La Virtus Junior Stabia Friends comunica la separazione con il tecnico Vincenzo Di Maio.
La società ringrazia il tecnico che ha condotto la squadra a due storiche promozioni in due anni, per la passione, la dedizione al lavoro, la serietà e la professionalità dimostrate durante il progetto.
Contestualmente, la Virtus Junior Stabia Friends augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della carriera certa che sarà ricca di soddisfazioni”.

Nei prossimi giorni sarà annunciato ufficialmente il nuovo tecnico che guiderà la Virtus Stabia nel prossimo campionato di Eccellenza. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione dovrebbe trattarsi di Maurizio Coppola, ex allenatore di Scafatese, Angri, Afragolese e Libertas Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Di Marco centrocampista della Juve Stabia

Tommaso Di Marco sarà un  centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2025. Come già preannunciato dalla nostra redazione, oggi arriva l’ufficialità per...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare