Ufficiale, è Catello Porzio ad indossare la fascia da capitano della Virtus Stabia.In esclusiva ai nostri microfoni le sue prime emozioni durante la cerimonia di presentazione della nuova stagione 2024-2025.
Virtus Stabia rinnovata nei volti e nei ruoli, ma non negli obiettivi.Durante la festa di presentazione della nuova stagione, in cui la rosa ha potuto vedere la Coppa per il passaggio in Eccellenza, è stato proprio lui ad alzarla al cielo in rappresentanza di tutti: Catello Porzio, difensore centrale, capitano della Virtus Stabia.
Catello Porzio, visibilmente emozionato, ha dichiarato: “ Sono fiero ed orgoglioso quest’anno di indossare questa fascia sapendo chi l’ha indossata prima di me, tu lo sai.Sai anche quanto ci tengo a questa squadra, a questa società.
Inizio con un piccolo pensiero ai vecchi senatori , pur non entrando nel merito, ma li ringrazio per quanto fatto.Ripartiamo con una squadra nuova.
la società ha fatto sacrifici per innesti importanti.Noi del vecchio gruppo abbiamo cercato di farli sentire subito integrati.
Speriamo di raggiungere gli obiettivi societari.
Sì, siamo pronti e stiamo lavorando tantissimo per il primo appuntamento di sabato a Santa Maria.Lo stabiese, in cuor suo, è uno toso.
Speriamo e cerchiamo di fare bella figura dal primo incontro.Questa testa- ride- spero ci possa regalare qualche gioia come lo scorso anno?
Ebolitana e Battipagliese?Sfide da cartello che ti spingono a dare il massimo.
Non vediamo l’ora di affrontare queste grandi piazze!”
Lascia un commento