15.8 C
Castellammare di Stabia

Maurizio Coppola, la Virtus Stabia affronta un campionato difficile ma affascinante

LEGGI ANCHE

Maurizio Coppola, tecnico della Virtus Stabia, presente alla cerimonia di inizio stagione 2024-2025, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.

Le dichiarazioni di Maurizio Coppola sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.

Pacato, con l’unico problema di scegliere i suoi titolari per le competizioni da affrontare, Maurizio Coppola conosce bene la Categoria Eccellenza e ciò che dovrà vivere nelle varie sfide: ” Le emozioni sono tante perchè essere a capo di una squadra che rappresenta la città di Castellammare è una bella emozione.Cercheremo di farci trovare già pronti domenica, al debutto in Coppa Italia sperando che ci sia un risultato positivo che possa dare morale alla squadra e all’ambiente.

L’Heraclea è una delle squadre candidate alla vittoria del campionato.

H

anno fatto un investimento importante e sono capeggiati da una proprietà importante.Sarà una partita difficile ma affascinante.

La prima sfida della Virtus in Eccellenza.Sarà un banco di prova.

Mi aspetto tanto perchè abbiamo costruito una squadra molto valida con giocatori di valore tecnico ed umano che faranno crescere i tanti giovani all’interno della rosa.

Sicuramente saranno pronti per tutto il campionato.Non ho deciso ancora l’undici da schierare.

Un compito difficile con tanti giocatori importanti che possono essere titolari.Il compito dell’allenatore è difficile, ma avere una squadra ampia, di uomini disponibili e pronti al sacrificio è motivo di orgoglio.

Ci saranno notti insonni per fare questa scelta!”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare