19.9 C
Castellammare di Stabia

Manuel Lettieri nel mirino della Virtus Stabia

LEGGI ANCHE

Manuel Lettieri, innesto di esperienza, pare abbia attirato le attenzioni del Direttore Sportivo Scarica per  la nuova rosa della Virtus Stabia che affronterà il Campionato di Eccellenza 2024-2025.Aria di cambiamenti in casa Virtus.

La seconda squadra stabiese sta lavorando seriamente per costruire una squadra che possa fare bene anche in Eccellenza.Dopo due promozioni, dalla Prima Categoria alla Promozione, e dalla Promozione all’Eccellenza, le aspettative pare siano alte.

Rumors di mercato indicano che Manuel Lettieri, nell’ultima stagione centrocampista dell’ Acerrana, sia una delle prossime ufficialità della Virtus Stabia.La carriera di Manuel Lettieri

Lettieri, nato a Solofra, classe ’93, ha iniziato la sua carriera alla Nocerina, in Seconda Divisione, nel 2009.

Passa poi alla

La Pol.Real Acerrana 1926 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Manuel Lettieri, interno di centrocampo classe ’93 reduce da un biennio al San Marzano, di cui è stato capitano.

Si mostra bene nella Primavera C rossonera e tre anni dopo arriva  l’esordio in Prima Divisione.Nel 20213 arriva al Sorrento dove totalizza 27 presenze.  Nonostante la retrocessione in D, la sua riconferma è fortemente voluta dai tifosi.

Resta, dunque, al Sorrento e si conferma con 17 presenze.Lettieri riveste, allora, la maglia della Nocerina vincendo il campionato di Eccellenza e la Coppa regionale.

Indossa la maglia del Costa d’Amalfi, con cui vince anche il campionato di Promozione nel 2017, per ben quattro anni.Negli ultimi anni ha vestito le maglie della Mariglianese, San Marzano e Acerrana.

Un centrocampista di esperienza, dunque, che potrebbe ampliare l’organico della Virtus Stabia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare