Leonardo Gargiulo, difensore centrale, rilascia alcune dichiarazioni al termine del primo allenamento congiunto tra Virtus Stabia A e Virtus Stabia B.
Le dichiarazioni di Gargiulo sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Punti Chiave Articolo
Difensore centrale , classe ‘83, una carriera calcistica di tutto rispetto con numerose presenze in Serie C2 e D, grande motivatore e punto di riferimento del reparto difensivo, è il secondo anno in maglia biancoazzurra, proveniva da un campionato di Eccellenza vinto in quel di Santa Maria la Carità , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: “Il bello è stare ancora qui. Iniziare è sempre bello soprattutto per chi come me sta sul prato verde da venticinque anni. La società ha riconfermato sette calciatori ed allestito una squadra di ottimo livello con calciatori molto preparati. Questi allenamenti servono per farci conoscere e affrontare al meglio il campionato.
Conoscevo già Mister Coppola, l’ho avuto per ben tre anni vincendo un campionato in di Eccellenza insieme. All’apparenza, sembra un allenatore rigido ma sa stare con noi. E’ molto intenso negli allenamenti”
La Virtus Stabia ed i nuovi volti
Tanti i nuovi calciatori che compongono la rosa di Mister Coppola. A riguardo Gargiulo dichiara: “Tutti ottimi giocatori e ragazzi. Dobbiamo amalgamarci quanto prima per affrontare al meglio il campionato di Eccellenza che è molto superiore. Daniele è un ottimo calciatore, lo dicono i fatti, superando ogni anno i venti goal. La società ha operato bene prendendo altri attaccanti di spessore, calciatori che hanno vinto già queste categorie. Inserra- Munao? Il campo deciderà insieme al Mister, due ottimi portieri con cui ho già giocato!”
Lascia un commento