11.5 C
Castellammare di Stabia

Colpo da 90! Doukoure Amara è il nuovo re del gol della Virtus Stabia

LEGGI ANCHE

L

a Virtus Stabia fa sul serio.La società del patron Santoro non vuole lasciare nulla al caso e continua a sondare il mercato alla ricerca di calciatori che possano dare una mano a mister Coppola per la scalata verso la vetta della classifica del campionato di Eccellenza.

E’ notizia di questa sera che è stato praticamente tesserato il calciatore Doukoure Amara.Il calciatore ha già svolto le visite mediche per la Virtus Stabia con esito positivo ed è stato visto girare per Castellammare con una pochette griffata con i loghi dei biancoazzurri.

Vediamo le caratteristiche del calciatore:

Doukoure Amara è un attaccante ambidestro nato l’8 agosto 1993 attualmente svincolato.

Lo scorso anno ha giocato nell’U.S.D Nuova Spinazzola (eccellenza pugliese) con 9 presenze tutte da titolare e 1 rete all’attivo.L’anno precedente ha giocato con il Foggia Incedit realizzando ben 24 reti e 10 assist.

La punta ivoriana con la Virtus Matino (2019-2020) ha conquistato il titolo di capocannoniere del girone B di Promozione Puglia, andando a segno 17 volte nei 18 match disputati.Nella stagione successiva ha giocato con il Grottaglie, prima dell’exploit nel Città di Gallipoli (promozione pugliese) con altri 20 gol messi a segno.

Le altre società in cui ha giocato sono il Bisceglie, Unione Sportiva Mola (11 presenze e 8 gol), Gallipoli Calcio, Valdiano, Edmondo Brian, Battipagliese e Gelbison.Capace di giocare sia a sinistra che al centro dell’attacco, è un vero jolly per qualsiasi allenatore.

Il suo talento e la sua grinta lo rendono un calciatore interessante.Un arrivo di spessore alla Virtus Stabia quello di Doukoure meritevole di un punto esclamativo non indifferente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gammone: “Ho cambiato totalmente vita. Bassano fu una delusione troppo grande”.

Antonio Gammone ex attaccante della Juve Stabia ripercorre la sua esperienza a Castellammare di Stabia con la maglia gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare