18.2 C
Castellammare di Stabia

Colpo da 90! Doukoure Amara è il nuovo re del gol della Virtus Stabia

LEGGI ANCHE

La Virtus Stabia fa sul serio.La società del patron Santoro non vuole lasciare nulla al caso e continua a sondare il mercato alla ricerca di calciatori che possano dare una mano a mister Coppola per la scalata verso la vetta della classifica del campionato di Eccellenza.

E’ notizia di questa sera che è stato praticamente tesserato il calciatore Doukoure Amara.Il calciatore ha già svolto le visite mediche per la Virtus Stabia con esito positivo ed è stato visto girare per Castellammare con una pochette griffata con i loghi dei biancoazzurri.

Vediamo le caratteristiche del calciatore:

Doukoure Amara è un attaccante ambidestro nato l’8 agosto 1993 attualmente svincolato.

Lo scorso anno ha giocato nell’U.S.D Nuova Spinazzola (eccellenza pugliese) con 9 presenze tutte da titolare e 1 rete all’attivo.L’anno precedente ha giocato con il Foggia Incedit realizzando ben 24 reti e 10 assist.

La punta ivoriana con la Virtus Matino (2019-2020) ha conquistato il titolo di capocannoniere del girone B di Promozione Puglia, andando a segno 17 volte nei 18 match disputati.Nella stagione successiva ha giocato con il Grottaglie, prima dell’exploit nel Città di Gallipoli (promozione pugliese) con altri 20 gol messi a segno.

Le altre società in cui ha giocato sono il Bisceglie, Unione Sportiva Mola (11 presenze e 8 gol), Gallipoli Calcio, Valdiano, Edmondo Brian, Battipagliese e Gelbison.Capace di giocare sia a sinistra che al centro dell’attacco, è un vero jolly per qualsiasi allenatore.

Il suo talento e la sua grinta lo rendono un calciatore interessante.Un arrivo di spessore alla Virtus Stabia quello di Doukoure meritevole di un punto esclamativo non indifferente.

[wpse_comment_form]

Pfas Verdi nel settore auto e come sfruttare la persistenza per realizzare circolarità evitando di inquinare

Una nuova generazione di lubrificanti e guarnizioni mantiene le prestazioni critiche, riducendo bioaccumulo e tossicità. La chiave è la progettazione per la durabilità e il recupero a fine vita

Ti potrebbe interessare