Home REGIONI CAMPANIA Zona rossa a Castellammare: il sindaco, “è una fake news”

Zona rossa a Castellammare: il sindaco, “è una fake news”

Zona rossa a Castellammare

Zona rossa a Castellammare: “è una fake news” dichiara il sindaco. “Non si istituisce zona rossa con ordinanza comunale”.

Zona rossa a Castellammare: il sindaco, “è una fake news”

Zona rossa a Castellammare: le parole del sindaco.

Sta circolando in queste ore sul web, sui social e sulle chat la notizia falsa riguardante una prossima istituzione della “Zona Rossa” a Castellammare di Stabia.

Come sindaco, ovviamente, e come ho già ribadito anche in passato, non mi è possibile istituire Zone Rosse, men che meno con un’ordinanza comunale. E’ bensì il Ministro della Salute che, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di regia, emana le ordinanze ministeriali. L’ultima, che colloca la Campania in Area Arancione, è datata 19 febbraio 2021.

Invito tutti i cittadini ad informarsi affidandosi a fonti giornalistiche e blog qualificati ed accreditati nonché sui miei canali e su quelli ufficiali del Comune di Castellammare di Stabia dove vengono pubblicati costantemente dati ed aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in corso.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi: