Zola a SKY: “Campionato interessante grazie a Napoli e Juventus, onore agli azzurri”

LEGGI ANCHE

“Credevo potesse essere l’anno del Napoli”

Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita della gara tra SampdoriaNapoli per analizzare il campionato disputato dagli azzurri e dello scudetto praticamente sfumato a poche giornate dal termine.

Ecco le sue parole:
“E’ stata una stagione interessantissima fino alla fine, dobbiamo ringraziare Juve e Napoli. Chiaro che ero tra quelli che pensavano che potesse essere l’anno del Napoli, il Napoli aveva fatto tanto per meritarlo: onore ai partenopei per il grandissimo campionato”.

Juve Stabia tra giganti e vecchie conoscenze nel nuovo campionato di Serie BKT 2026-2027

Nel prossimo campionato cadetto saranno quattro i derby campani da vivere col fiato sospeso. Storia di una provincia che non smette di stupire.

Ti potrebbe interessare