14.9 C
Castellammare di Stabia

Zigoni: “Ho avuto poche chance per giocare. Spero sia il primo gol di tanti”

LEGGI ANCHE

Gianmarco Zigoni, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 4-2 contro il Cerignola.

Le dichiarazioni di Gianmarco Zigoni sul match tra Cerignola e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Normale che quando si segna ma si perde la gioia è a metà. Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il gol. Non ho avuto molte chance prima per giocare e spero sia il primo gol di tanti. Mi sono sempre allenato bene e credo di esserci sempre stato. Ho fatto due gare da titolare e mi sento bene e sono riuscito anche legare il gioco venendo tante volte incontro. Nella prima metà di campionato facevamo fatica ad andare in gol ma ora stiamo migliorando.

A livello di morale sappiamo di aver fatto una gran ripresa perché abbiamo anche sfiorato il terzo gol. Purtroppo abbiamo preso 4 gol in una sola partita. Per 60 minuti loro sono stati meglio in campo di noi. Sono arrivati sempre prima loro sulle seconde palle. Loro hanno fatto 4 gol in contropiede in cui ci siamo fatti prendere noi da qualche errore.

Bene i primi 15 minuti ma poi hanno fatto meglio loro. Molti di noi hanno perso la testa nel primo gol forse viziato anche da un fallo di mani. Forse dovevamo gestire meglio la gara. Dopo il 60’ è andata meglio. C’è stata anche una trattenuta sul 3-2 ai miei danni in area ma l’arbitro ha sorvolato”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare