15.4 C
Castellammare di Stabia

Zielinski: “C’è tanta amarezza: siamo in emergenza. Ora testa al campionato”

LEGGI ANCHE

Zielinski: “Ora è rimasto solo il campionato, non ci resta che dare il massimo

Zielinski: “C’è tanta amarezza: siamo in emergenza. Ora testa al campionato”

P

iotr Zielinski, giocatore e centrocampista del Napoli, è intervenuto al termine della sfida vinta contro il  Granada per 2-1. Vittoria che non è bastata per evitare l’eliminazione agli azzurri vista la sconfitta di sette giorni fa maturata sempre contro la squadra di Martinez per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:

Uscire ai sedicesimi d’Europa League fa male? “C’è amarezza. Per tutti: giocatori, società, i nostri tifosi che ci hanno caricato anche oggi. Purtroppo non siamo riusciti a superare il turno. Ora pensiamo al campionato e cerchiamo di conquistare la miglior posizione possibile per tornare a giocare in Europa l’anno prossimo”.

Come si fa a cambiare questa stagione? “Bisogna vincere le partite il più possibile. Ora è rimasto solo il campionato, non ci resta che dare il massimo. Siamo in emergenza, speriamo che tornino presto gli altri. Ora c’è il Benevento e dovremo conquistare per forza i tre punti. Guardiamo avanti”.

Non andava interpretata meglio la partita d’andata? “E’ difficile da spiegare. Lì abbiamo preso due gol in dieci minuti e dovevamo essere più concentrati. Lì il primo tempo non è stato fatto bene, ma nel secondo abbiamo creato. Oggi invece abbiamo fatto meglio, ma non ci è bastato e purtroppo siamo fuori dalla coppa”.

L’Inter si è ripresa in campionato dopo l’uscita dall’Europa. “Il nostro obiettivo ora è vincere quante più partite è possibile per arrivare nella miglior posizione. Daremo tutto per la società e per i nostri tifosi che meritano di vederci vincere. Ci sono tante squadre che lottano in Serie A”.

Anche per l’allenatore? “Certo. L’allenatore è ovvio, come per i giocatori. Noi siamo tutti insieme, daremo tutto fino a fine campionato”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare