11.5 C
Castellammare di Stabia

Zielinski rifiuta l’Arabia! Il polacco resta a Napoli

LEGGI ANCHE

I

l centrocampista polacco ha deciso di rifiutare l’importante offerta araba presente sul tavolo, confermando la sua permanenza a Napoli anche nel 2024.

Zielinski rifiuta l’Arabia! Il polacco resta a Napoli

L’addio sembrava certo e invece, ancora una volta, il mercato si dimostra esser imprevedibile. In casa Napoli non ci sarà nessun addio: Piotr Zielinski resta nella squadra che lo ha fatto diventare grande, nella sua amata città con la quale ha festeggiato – lo scorso 4 maggio – il tricolore tanto atteso.

Zielinski: una scelta di cuore e di famiglia

A diffondere la notizia, tramite il proprio sito, è Gianluca Di Marzio. Dopo tanti tiri e molla, Zielinski ha deciso di abbandonare definitivamente la pista araba. L’Al-Alhi aveva presentato un’offerta molto invitante al centrocampista polacco, che è stato fino all’ultimo indeciso sull’accettarla. A prevalere è stata anche la volontà della moglie, non intenzionata a lasciare Napoli. Una scelta – quella di Zielinski – di cuore, legata soprattutto alla famiglia, con il numero 20 azzurro che sarà a totale disposizione di Rudi Garcia nel corso di questa stagione, con il Napoli che debutterà sabato alle ore 18.30 contro il Frosinone.

Ora il rinnovo, sognando sempre Veiga

L’ormai definitivo rifiuto di Zielinski spalanca le porte al suo rinnovo di contratto con il Napoli. Dopo Raspadori, Di Lorenzo, Mario Rui, sarà presto l’ora sia del polacco che di Victor Osimhen. La permanenza di Zielinski, tra l’altro, non interrompe la trattativa per Veiga, con il Napoli che è sempre più vicino all’accordo totale col Celta Vigo – dato che quello col giocatore è già stato trovato.

 

 

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare