Zielinski: “A Napoli ho un grande allenatore. Milik? Lavora molto in allenamento”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

Piotr Zielinski ha dichiarato alla stampa polacca: “A Napoli va tutto bene anche se ho tanta concorrenza nel mio ruolo. Abbiamo un grande staff tecnico e un grande allenatore che ci sta facendo ruotare tutti. La concorrenza è positiva e può portare qualcosa di buono alla squadra. Milik? Lavora molto in allenamento e questo lo porta sempre a stare nel posto giusto nel momento giusto in gara. Il feeling tra noi due è buonoperchè so quasi sempre dove trovarlo quando devo impostare l’azione. Spero che questa intesa possa migliorare sempre più”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare