Zielinski: “Milik ci mancherà, ma farà un sacco di gol al suo rientro”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, torna a parlare dal ritiro della Nazionale polacca: “Adesso tornerò a Napoli, incontrerò Milik. Ci manca già nella Polonia e ci mancherà anche nel Napoli. La sfortuna purtroppo lo ha colpito, peccato, perchè era davvero in un momento importante della sua carriera. Sono sicuro che tornerà più forte di prima e farà un sacco di goal sia nel club che in Nazionale. So che dopo l’operazione si è sentito subito meglio. Arek è un giocatore importante. Dopo la partita con la Danimarca in cui si è infortunato la mia Nazionale ha ricevuto subito una telefonata dal direttore sportivo dei danesi che ci ha chiesto come stesse Arek”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare