VIDEO- Zielinski: “Mi allenavo sempre per giocare con entrambi i piedi, adesso lavoro sulle punizioni”

LEGGI ANCHE

Zielinski: “Mi allenavo sempre per giocare con entrambi i piedi, adesso lavoro sulle punizioni”

Ai microfoni di una emittente polacca, Zielinski, centrocampista del Napoli, ha dichiarato: “Già dalle scuole elementari ho lavorato per questa caratteristica, mio padre all’età di 8-10 anni mi portava al campo e per ore perfezionavo la tecnica. Da quando ho iniziato a camminare mio padre mi ha sempre incoraggiato a giocare a calcio. Controllare la palla con entrambi i piedi ti dà grande flessibilità, sia in dribbling, che in corsa, ma anche quando sei attaccato. Ora voglio specializzarmi sui calci piazzati. In passato ho già segnato qualche gol”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare