Zielinski: “Ci serve maggiore cattiveria sotto porta. Contro l’ Inter vogliamo vincere”

LEGGI ANCHE

Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Premium Sport in vista della sfida contro l’ Inter. Ecco quanto evidenziato:

“L’Inter è un’ottima squadra con giocatori importanti. Sappiamo che non sarà una partita facile ma vogliamo vincere. Abbiamo bisogno di maggiore cattiveria sotto porta, credo che inizieremo da stasera. Martedì ci attende un’ altra partita dura, ora però dobbiamo concentrarci sull’ Inter. Sappiamo che sono una grande squadra ma vogliamo vincere”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare