Zielinski: “Abbiamo creato tanto, a Lisbona dobbiamo fare punti”

LEGGI ANCHE

Zielinski: “Abbiamo creato tanto, a Lisbona dobbiamo fare punti”

Zielinski, ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato. “Non eravamo stanchi, abbiamo creato molte occasioni, soprattutto nel primo tempo. Dobbiamo essere più cattivi. Abbiamo creato queste situazioni pericolose, anche in qualche occasione avremmo dovuto fare meglio. Tuttavia, il pareggio è buono. L’importante è fare un punto al Lisbona.”

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare