12.5 C
Castellammare di Stabia

Zielinski a KK: “Futuro? Speriamo bene. Tifosi? Meritano le vittorie”

LEGGI ANCHE

“Noi calciatori vogliamo vincere qualche trofeo”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine del match vinto per 2-1 al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo grazie al gol di Allan e all’autogol di Obiang.

Ecco le parole di Zielinski:
“Nel primo tempo siamo scesi in campo ed eravamo messi male. La nostra reazione all’intervallo è stata importante. Il mister ha reagito bene nello spogliatoio, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Era importante vincere. Il mister è stato bravo, era arrabbiatissimo all’intervallo. Le cose che ci ha detto restano nello spogliatoio, noi abbiamo reagito bene. Io sono sicuro che abbiamo cancellato il passato, dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Adesso stacchiamo la spina, torneremo più forti e con voglia di far bene. Ci aspettano gare importanti a casa nostra, dobbiamo tornare a vincere a casa nostra. Nel primo tempo noi eravamo messi male, non è che non sappiamo giocare col 4-3-3, anzi. Ci siamo messi male in campo, abbiamo pagato le ripartenze del Sassuolo. Nel secondo tempo abbiamo creato di più, abbiamo mostrato le belle azioni che tutti conoscono. Il Sassuolo è forte, gioca bene a calcio e non butta mai la palla. Nel primo tempo abbiamo sofferto e corso tanto. Nel secondo tempo siamo stati bravi tutti, non era facile vincere. Ai tifosi auguro un Buon Natale, entriamo nel nuovo anno con la voglia di far bene e di dimostrare di meritare di vincere qualcosa. Dobbiamo lavorare tanto per ottenere i risultati, anche i tifosi lo meritano. Il mio futuro? Speriamo bene, vediamo. Di queste cose si occupa il mio procuratore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare