Zenga: “Sarri sta facendo molto bene. City? I piccoli episodi possono fare la differenza”

LEGGI ANCHE

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, è intervenuto durante ‘Bar Toletti’, programma in onda su Tv Luna:

“Sarri sta facendo molto bene, già all’inizio del campionato pensavo il Napoli fosse favorito per lo scudetto. E’ un gruppo che ormai lavora da tre anni assieme. Sarri fa giocare bene la propria squadra, l’Inter ha preso Spalletti e dopo tre mesi è a due punti dalla vetta. Manchester City? Possono fare la differenza i piccoli episodi. All’andata,nei primi 25 minuti, il Napoli fu annichilito, poi magari finiva in parità se Mertens non avesse sbagliato il rigore”

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare