7.5 C
Castellammare di Stabia

Zeman: Non avrei creduto nella rimonta. Grazie alla mia squadra (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del pareggio tra Juve Stabia e Reggina, Karel Zeman ha commentato la rimonta della sua squadra.

Ecco le sue parole:

Dopo la fine del primo tempo sinceramente non avrei creduto di recuperare la gara, ora, paradossalmente, mi rammarico per l’occasionissima murata da Cancellotti. Siamo stati caparbi a credere nel risultato positivo anche nel momento più difficile. Juve Stabia? È una grande squadra, all’andata mi ha colpito tanto. Stavolta mi aspettavo la grande prestazione che poi le Vespe hanno offerto e per questo siamo stati preparati sul da farsi. Ho avuto la risposta che mi aspettavo dalla squadra; è un risultato che ci dà morale ed è importantissimo in chiave salvezza.

Raffaele Izzo

JUVESTABIA – NEWS

Fontana: Siamo stati ingenui. Mi assumo le mie responsabilità (VIDEO)

Al termine dell’amarissimo pareggio tra Juve Stabia e Reggina, mister Fontana si è soffermato ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni: Sono…

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Reggina (3-3): la cronaca testuale

Juve Stabia vs Reggina: le Vespe puntano a tornare alla vittoria al Menti, così da approfittare del tonfo interno del Matera, caduto in casa contro il Siracusa…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare