Nunzio Zavettieri ai nostri microfoni
Al termine del match vinto 0-1 dalla Juve Stabia al Mazzella di Ischia, grazie alla rete di Diop, si è presentato in sala stampa un soddisfatto Nunzio Zavettieri, tecnico delle vespe.
Ecco le parole del tecnico di Melito Porto Salvo:
“Il nostro unico obiettivo era la vittoria e siamo riusciti a conquistarla. Abbiamo sofferto un po’ ma la vittoria è meritata. Ora la salvezza è più vicina e con la Lupa faremo un’altra grande prestazione per conquistare i tre punti e chiudere il discorso salvezza. È stata importante la vittoria perché non siamo arrivati al meglio a questa gara, avevamo alcuni giocatori non al meglio ma per fortuna chi ha giocato ha dato tutto e abbiamo vinto. Probabilmente ha influito la nostra maggior fame di punti, dovevamo vincere a tutti i costi e questo forse all’inizio ci ha messo maggior pressione.
Diop e Russo? La vittoria è di squadra, si vince e perde in 11 ma loro due hanno partecipato con un gol e con due miracoli alla vittoria odierna.
Ischia? È una squadra viva, secondo me chi la troverà ai play out avrà vita dura, è una squadra buona che può salvarsi sicuramente.
Cornice di pubblico? Certamente si vorrebbe giocare sempre con tanti tifosi, oggi ce n’erano pochi in casa ma i nostri ci sono stati molto vicini, dedichiamo a loro la vittoria.
La Lupa? Oggi ha vinto e domenica ha perso solo alla fine a Catania, verrà a giocarsi la sua partita a Castellammare ma noi vogliamo vincere a tutti i costi perché dobbiamo salvarci e vogliamo farlo già domenica.
Navratil? Buona prova la sua, è un giocatore importante e l’avevo messo per limitare Gomes, è stato davvero bravo. Infine voglio dedicare la vittoria a Giuseppe Mari, il nostro presidente onorario, in una data triste come i dieci anni dalla tragica morte del figlio. Bravi anche i nostri tifosi a intonare qualche coro per commemorare il figlio del presidente.”
vivicentro.it-sport-juvestabia-news / Zavettieri: Salvezza vicina, con Lupa per chiudere la pratica (Salvatore Sorrentino)