36.4 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Zapata: “Il Napoli s’è fatto sentire solo una volta, vorrei segnare”

Le sue parole

Duvan Zapata, attaccante del Napoli in prestito all’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero Veneto: “Il Napoli s’è fatto sentire? Mi hanno telefonato soltanto una volta, dopo l’infortunio e l’operazione, per augurarmi un pronto recupero. D’altra parte io sono sì all’Udinese a titolo temporaneo, ma si tratta di un progetto lungo due campionati: non in tutto e per tutto un giocatore bianconero e per questo io penso solo a come fare punti per la mia squadra.

E’ una gara speciale per me, ma mi piacerebbe segnare un gol per l’Udinese che la scorsa estate ha puntato su di me. De Canio sta lavorando sulla mentalità, ci chiede di giocare tranquilli.

Sarri? Posso dire che non si nasconde dietro le parole e che si fa sentire quando serve.

Sono i migliori come gioco, ma a volte la pressione là si fa sentire. Credo che sia una cosa che hanno ereditato dalla gestione precedente, quando c’ero anche io. A volte per questo possono perdere la testa e fare degli errori che di solito non commettono. Noi domenica dovremo essere bravi a incanalare la partita su questi binari. Higuain è uno dei centravanti più forti al mondo, sente la fiducia della squadra e dell’allenatore”.

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy