Zamparini: “De Laurentiis fa bene a lamentarsi con gli arbitri”

LEGGI ANCHE

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato Maurizio Zamparini, presidente del Palermo

“Il Napoli merita il secondo posto, ha espresso il miglior calcio di A quest’anno. Il Palermo? I nostri tifosi sono arrabbiati, non è giusto che gli arbitri condizionino la corsa salvezza, mi auguro che la Procura indaghi. Stanno mandando il Palermo in B e non so perchè. Leicester? E’ una favola che non potrà mai avvenire in Italia. De Laurentiis ha fatto bene a lamentarsi quando le cose non andavano bene. Sono deluso, andrebbero cambiate un po’ di cose”. 

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare