Zagaria chiede di uscire dal 41-bis: “Ci sono problemi di stato mentale”

LEGGI ANCHE

Il boss del clan dei casalesi vuole uscire dal regime del 41-bis

Il boss del clan dei casalesi, Michele Zagaria ha presentato tramite i suoi legali un documento con consulenza medica e diagnosi di forte stato depressivo, con il quale chiede di uscire dal regime del 41-Bis con cui è rinchiuso presso Milano-Opera. Ecco le parole di Angelo Raucci, suo avvocato: “Il regime del 41-bis è davvero troppo duro. Così che per protesta Zagaria ad alcuni processi ha revocato me e il collega, ovviamente solo per alcuni procedimenti nei quali ha deciso di non difendersi più. Il suo non è un problema economico, ma di stato mentale”

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare