29 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Luglio 6, 2022

Zaccagni affare praticamente fatto, occhi puntati su altri tre del Verona

Da leggere

Zaccagni affare praticamente fatto, occhi puntati su altri tre del Verona.

Secondo quanto annunciato dall’emittente Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli, quello di Mattia Zaccagni sembrerebbe un affare praticamente fatto.

In questo senso sono inequivocabili le dichiarazioni di Walter De Maggio, che in giornata ai microfoni di KKN ha detto: “Mi arrivano rumors secondo i quali Zaccagni sarebbe già stato preso dal Napoli”.

Il forte trequartista originario di Cesena, nato e cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Verona, si trasferirà all’ombra del Vesuvio quasi sicuramente a partire dalla prossima finestra di mercato estiva.

Dunque profilo molto interessante quello del fantasista Mattia Zaccagni, che finora sta disputando un campionato eccellente con ben 5 reti, 7 assist e tante splendide giocate(tra cui la meravigliosa rovesciata in Spezia-Verona) in 26 partite disputate tra coppa e campionato.

Napoli che nel frattempo sembrerebbe aver messo gli occhi su altri 3 calciatori veronesi, Barak, Faraoni, Dimarco, e insieme ad essi anche l’allenatore Ivan Juric, che potrebbe essere il nuovo tecnico degli azzurri a partire dalla prossima stagione.

Profili quelli di Barak, Faraoni e Dimarco molto interessanti anche loro e che sicuramente potrebbero essere un vero valore aggiunto per la rosa del Napoli, specialmente dopo il grave infortunio al crociato sinistro di Ghoulam e il mancato rinnovo di contratto di Hysaj.

A conferma di quanto detto in precedenza, ecco altre dichiarazioni del giornalista Walter De Maggio: “De Laurentiis inoltre avrebbe l’intenzione di prendere Juric come allenatore e quindi sta pensando persino a Barak. C’è da sottolineare che anche Faraoni e Dimarco sono nei radar azzurri”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy