16.1 C
Castellammare di Stabia

Younes: “Chiedo scusa ai tifosi per la sconfitta. Mi sento bene, ci faremo trovare pronti”

LEGGI ANCHE

Younes: “Chiedo scusa ai tifosi per la sconfitta. Mi sento bene, ci faremo trovare pronti per la prima partita di Serie A”

Il centrocampista offensivo del Napoli, Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna al termine dell’amichevole persa per 1-2 contro il Benevento. Queste le sue parole:

Perdere non fa mai piacere, ma queste partite non contano molto…“Giusto, è la prima partita. Perdere non ci piace, ma oggi l’importante era vedere come stiamo per continuare a lavorare bene. Le partite le vinceremo una volta iniziata la stagione”

Come ti senti? Sto bene fisicamente, mi sento molto bene. Non mi è piaciuta la partita di oggi, ma non importa. Ora ci concentriamo sull’allenamento, qui a Dimaro è molto bello. Ogni partita è importante, ma dobbiamo arrivare pronti all’inizio del Campionato. La squadra sarà pronta.

Tra poco arriverà Manolas, poi qualche altro colpo di mercato forse. Qual è l’obiettivo quest’anno? Per me la cosa importante è  allenarmi bene ogni giorno. Passo dopo passo. Aspettiamo Fabian, Koulibaly, Ounas…ma tutta la squadra sta lavorando già bene.

Mertens? Lui è molto importante per la squadra e per il Napoli, è un’ottima compagnia.

Tremila tifosi oggi? Che gli diresti? “Chiedo loro scusa per oggi perchè abbiamo perso, ma sarà importante la prima partita di campionato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare