Witsel-Napoli, costi d’ingaggio troppo alti

LEGGI ANCHE

I dettagli

La Gazzetta dello Sport scrive del mercato del Napoli. Su Dezi, che intriga il Pescara, si è fiondato il Palermo che è interessato pure a Valdifiori (occhio però all’Udinese, il Napoli in alternativa andrà su Kums del Genk). Per Ionita in agenda un appuntamento col Verona. La prima scelta come vice Hamsik resta Zielinski, anche se il polacco continua a nicchiare nonostante l’accordo tra Napoli e Udinese. Witsel rappresenta, invece, una ipotesi difficilmente percorribile perché ha costi di ingaggio quasi inaccessibili.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare