Witsel, ci siamo: volano grandi cifre! De Laurentiis stufo di Herrera

LEGGI ANCHE

Le cifre

E’ il giorno di Witsel: a breve potrebbe esserci la fumata bianca. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe trovato l’intesa con lo Zenit, proponendo alla società russa 23 milioni di euro più bonus. Accordo raggiunto anche con il belga: il ragazzo firmerà un quadriennale da 3,2 milioni di euro. Superato, per altro, anche l’ostacolo diritti d’immagine. Pare tramontare così la pista Herrera, con De Laurentiis ormai stufo del gioco al rialzo adottato dal Porto.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare