Witsel, ci siamo! Accordo raggiunto, firmerà un quadriennale

LEGGI ANCHE

C’è l’accordo con Witsel

Fumata bianca per Witsel: a dare l’annuncio la radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss. Secondo l’emittente radiofonica, infatti, i partenopei avrebbero trovato un accordo definitivo con il calciatore, dopo aver raggiunto l’intesa con lo Zenit, superando la concorrenza dell’Everton, molto forte sul calciatore nelle ultime settimane. Il belga firmerà un quadriennale.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare