Wanda Nara: “Il Napoli ha offerto 10 milioni a stagione a Mauro: lo vogliono tutti in azzurro”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

L’agente e moglie dì Mauro Icardi, Wanda Nara, è intervenuta in privato ad una TV argentina nella trasmissione Infama, ecco quanto riportato da Tancredi Palmieri su Twitter: “Il Napoli ha offerto 7milioni di euro più 3 milioni per i diritti d’immagine a Mauro. E’ già la terza offerta che ci fa. Inoltre De Laurentiis ha proposto di diventare socio nella società d’immagine di Mauro. Hanno offerto 50m€ all’Inter. Tutti a Napoli vogliono Icardi, presidente, allenatore e squadra. Ma Mauro è capitano dell’Inter. De Laurentiis mi ha offerto un programma sulla tv italiana. – Poi su Natale a Londra ha aggiunto – Non mi è possibile trasferirmi a Londra, la situazione attuale non me lo permette. La Juventus a giugno ha chiesto Icardi all’Inter prima di prendere Higuain, ma l’Inter non lo ha lasciato”

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare