15.8 C
Castellammare di Stabia

Voti molto alti per Koulibaly: “Il vero leader del Napoli, è più preciso degli attaccanti”

LEGGI ANCHE

Voti molto alti per Koulibaly: “Il vero leader del Napoli, è più preciso degli attaccanti”

Quello sceso in campo contro il Chievo è stato un Kalidou Koulibaly in grande spolvero: oltre alla solida (e solita) prestazione difensiva, il difensore senegalese del Napoli ha trovato gloria anche in fase offensiva trovando la prima doppietta in azzurro. Il numero 26 partenopeo ci teneva a rimettere le cose in chiaro dopo la partita di andata in chiaroscuro contro l’Arsenal. Un impegno che gli ha permesso di conquistare voti alti su tutti i quotidiani sportivi nazionali:

Corriere dello Sport 7.5: il gol aiuta, eccome, nonostante non rientri tra le competenze. Gli basta fare la faccia un po’ severa e comunque ritrovarsi almeno psicologicamente. Va di doppietta, come dire: eccomi, sono tornato.

Tuttosport 7: L’ultimo gol lo aveva segnato nel torneo scorso alla Juventus: con la sua doppietta allontana di qualche giorno l’ottavo trionfo bianconero consecutivo. Migliore in campo, protagonista assoluto della sfida del Bentegodi.

Il Mattino 7: Una doppietta per un difensore è pur sempre una grande notizia. Il primo gol è di testa, semplice perché i difensori del Chievo non fanno nulla per ostacolarlo. Il secondo è un bel sinistro, più preciso di quello di tanti attaccanti azzurri. Nessuna sbavatura in fase difensiva, anche perché contro c’è l’attacco più demotivato d’Italia.

Gazzetta dello Sport 7: la prima doppietta in A, soprattutto tanta voglia di giocare, di far risollevare la testa a questo Napoli un po’ triste. Vero leader della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare